Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Saccolongo?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Saccolongo?

Il servizio Amministratore di Condominio Saccolongo ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Saccolongo?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Saccolongo di indicare in modo specifico, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale Saccolongo per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più preventivi per amministrare il tuo condominio a Saccolongo!