Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Sagrado?

Questo servizio ti dà la possibilità di avere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Sagrado. Inserisci la tua richiesta completando il form che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Sagrado.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quale tipologia di cartongesso adoperare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Molteplici sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Da cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto in forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. Il vasto uso del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Sagrado, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Sagrado