Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Sagrado.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Sagrado ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sagrado?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Sagrado.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Sagrado?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Sagrado ti garantirai un servizio veloce, economico e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Sagrado