Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Savogna d'Isonzo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Savogna d'Isonzo ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per affittare un appartamento, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Savogna d'Isonzo?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Savogna d'Isonzo.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Savogna d'Isonzo?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Savogna d'Isonzo avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Savogna d'Isonzo