Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, così da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Sagrado permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Sagrado?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Sagrado ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Sagrado