Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Sala Baganza?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Sala Baganza.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Sala Baganza in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito