Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Sala Comacina ha bisogno di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Sala Comacina che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Sala Comacina potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sala Comacina ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Sala Comacina che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Sala Comacina di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Sala Comacina.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!