Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Sala Monferrato?

Termografia a Sala Monferrato ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Sala Monferrato.

Sarà sufficiente completare il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Sala Monferrato: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Indagini Termografiche Sala Monferrato: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Sala Monferrato rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Sala Monferrato sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Sala Monferrato individuare il guasto è facile e veloce!