Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Olivola: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Olivola rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Olivola sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Olivola: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti idrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Olivola?

Termografia Olivola ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Olivola trovi la soluzione giusta!