Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Salandra?

Cemento Stampato Salandra è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Matera.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Salandra?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Preventivi gratuiti e senza impegno