Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Predersi cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, necessita zelo e tempo. Spesso gli impegni quotidiani oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di ottenere uno spazio gradevole, capace di fondere impatto estetico e funzionalità.

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Salandra ti dà la possibilità di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà riempire il modello visibile sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Sogni un giardino da fiaba? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Salandra ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni tramite una vasta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Salandra, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Salandra significa anche badare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Salandra ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere intatto e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Ottieni preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Salandra