Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi gratuitamente più preventivi per la manutenzione del verde!

La manutenzione del tuo giardino a Salandra non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Salandra ti consente di ottenere gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Salandra si occupa di vari servizi relativi alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Effettuiamo qualunque intervento riguardante la manutezione ordinaria e straordinaria, come rasatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai ricevere gratis preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Salandra saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle necessità delle essenze. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di ricevere preventivi di spesa relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Salandra