Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Salandra e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda delle esigenze del committente.

Interior Designer a Salandra è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Salandra.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Salandra?

Gli Interior Designer di Salandra, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, ideato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti proponiamo si occuperà di qualsiasi fase del progetto.

Restyling Salandra: nuovo look alla tua casa!

Desideri mutare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un restyling dei locali per regalare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Salandra ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare nuova luce alla tua casa senza dover eseguire opere in muratura. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, le tue esigenze e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!