Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Salasco

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Salasco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Salasco è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Salasco in casa è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito