Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Germano Vercellese è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet a San Germano Vercellese?

Il parquet come pavimento ovunque come a San Germano Vercellese nelle abitazioni è una soluzione signorile e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente attira l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a San Germano Vercellese?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Germano Vercellese.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Germano Vercellese: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet