Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet a Salassa?

Il pavimento in parquet ovunque come a Salassa nelle case come nei locali commerciali è una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Salassa

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita