Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale esaminare la condizione del massetto prima di iniziare i lavori.

Perché optare per pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di creare molteplici finture. All'inizio utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Salassa.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Salassa?

Cemento Stampato Salassa è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Salassa e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Salassa.

Scegli la proposta più conveniente!