Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore condominiale a Salbertrand?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Salbertrand?

Il servizio Amministratore di Condominio Salbertrand ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio Salbertrand per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Salbertrand!