Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sale?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sale è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti che operano sul territorio, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Sale dovrai solamente riempire il modello che vedi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nel comune di Sale, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sale.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sale?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sale, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Sale