Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Sale?

La nostra professionalità e riservatezza ti assicureranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle nuove tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti provando a ottenere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Sale?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Sale telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Sale ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!