Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Sale?

Termografia a Sale ti permette di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Sale.

Ti basterà completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Sale: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Sale rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Sale sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Sale: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Sale ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Basta infiltrazioni! Con Termografia Sale trovi la soluzione giusta!