Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Salento permette di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il modello presente sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai diversi preventivi. Confronta le offerte e opta per quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Salento, così come in ogni comune d'Italia. Eseguire una regolare manutenzione della caldaia Ferroli incrementa di molto il grado di sicurezza nella tua abitazione, con la relativa diminuzione dei rischi legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Salento?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Salento, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Salento ti offriranno assistenza tecnica.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Salento potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Salento ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!