Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Vallo della Lucania ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modulo che trovi sulla pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Vallo della Lucania. Analizza le offerte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Vallo della Lucania, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e continuamente preparati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Vallo della Lucania ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!