Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Salerano Canavese?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Salerano Canavese, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Salerano Canavese e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto a domicilio dopo poche ore dalla chiamata, assicurandoti di risolvere il problema. Punto principale del nostro servizio è infatti la densa rete di tecnici, situati ed attivi sull'intero territorio comunale e pronti ad intervenire celermente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiamaci. Così facendo, riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Salerano Canavese. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici del tuo comune e confronta più preventivi