Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi in modo gratuito una o più proposte per la fornitura e il montaggio di Serramenti in alluminio a Salerno inoltrando la tua richiesta attraverso il form online oppure contattando i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Salerno, ultimamente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Alluminio-legno: comfort e design per la tua casa

Affidarsi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire fare uso delle più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua ad ogni contesto e tipologia di ambiente, classico oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la costruzione di finestre e serramenti migliora certamente le proprietà isolanti del materiale.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Salerno? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Salerno sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito per ottenere le offerte delle aziende a Salerno!