Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta diffusione. Commercializzato sotto forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso, materiale poco costoso e facilmente reperibile, compresso fra due fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Salerno, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Salerno?

Cartongesso Salerno ti permette di avere gratuitamente e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Salerno. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Salerno.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Salerno può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Salerno è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte della tua città, che operano nel territorio della provincia di Salerno.

Usato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare ristrutturazioni di vecchi edifici.

Preventivi gratuiti dalle imprese di Salerno? Compila il modulo per ottenere tutte le migliori offerte