Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Salerno e nella provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Salerno che ti permette di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Salerno.

Arredamento per negozi

Stai avviando una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Salerno ti offrirà soluzioni su misura e ideali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di sostenere la clientela nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Salerno ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. A differenza di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Salerno è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Salerno può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!