Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Salice Salentino?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende attive nella provincia di Lecce.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Salice Salentino, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare lavori di Impermeabilizzazione Salice Salentino