Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Veglie le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Veglie di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • minore impegno di spesa;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare interventi di Impermeabilizzazione a Veglie