Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e spazi verdi a Saliceto?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, per mezzo di un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e distribuzione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer di Saliceto significa essere certi di ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre necessità abitative con la valenza estetica del giardino, mettendo in rilievo l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo in considerazione le tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

In che modo pianificare un giardino?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per effettuare i lavori di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso tra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini a Saliceto ti offriranno soluzioni personalizzate analizzando l'utilizzo dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Attraverso Progettazione Giardini Saliceto avrai la possibilità di richiedere differenti preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, metratura e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno soluzioni per ogni tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Progettazione giardini pensili a Saliceto!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Saliceto.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto o un'area non utilizzata in giardini pensili e tetti verdi comporta numerosi vantaggi, come:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Confronta tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!