Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Salle?

Il servizio che ti proponiamo è ideato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo presente sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i professionisti attivi a Salle, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Salle.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Salle, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Salle.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Salle, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Salle per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto