Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Salle?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Salle senza ombra di dubbio è una soluzione di classe e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Salle: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet