Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Salussola ti permette di visualizzare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Salussola è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, poiché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Salussola, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata notevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Salussola si presenta come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Salussola ti dà la possibilità di avere:
  • buon livello di isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Salussola, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone di Salussola dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!