Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi visualizzare online oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Cavaglià.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento degli edifici a Cavaglià in virtù della serie di rifiniture e toni che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Cavaglià consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Cavaglià, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Biella dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!