Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Salvitelle?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Salvitelle è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo ditte certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Salvitelle?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Salvitelle.