Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'asportazione di uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare ogni segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Salvitelle?

Levigatura parquet Salvitelle permette di contattare i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova i professionisti della tua zona!