Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta diffusione. Messo in commercio in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, materiale economico e facilmente reperibile, compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Salvitelle, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è usato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi che come isolante.

Tramite l'aggiunta di specifici additivi, è possibile creare opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. Avrai la possibilità di ricevere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • pannelli per uso esterno;

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Salvitelle?

Cartongesso Salvitelle ti dà la possibilità di ricevere in modo gratuito e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio di Salvitelle. Invia la tua richiesta completando il modulo visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Salvitelle.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese di Salvitelle