Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando una sistemazione per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Samatzai o nelle città vicine. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito oppure compila il form che trovi su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Samatzai per ottenere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Samatzai che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Samatzai.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Samatzai