Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel presente periodo, ciascuna azienda di Sambuca di Sicilia ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Sambuca di Sicilia che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Sambuca di Sicilia avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sambuca di Sicilia.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!