Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Santa Margherita di Belice con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità dei clienti.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Santa Margherita di Belice?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Santa Margherita di Belice potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Santa Margherita di Belice.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!