Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Samone bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Samone?

In Italia normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Samone e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Samone ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Samone?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Samone, dovrai solamente riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Samone, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Samone
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio