Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Basilio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, pressappoco, due millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Basilio. La maggiore difficoltà, quindi, è interrompere la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Basilio. Chiamando il numero oppure riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di San Basilio ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Basilio