Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Nicolò Gerrei è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano più tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per togliere definitivamente questi parassiti diviene necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Nicolò Gerrei. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Nicolò Gerrei. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Nicolò Gerrei ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Nicolò Gerrei