Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Bellino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano differenti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. In più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci occorre andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Bellino. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Bellino. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Bellino ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Bellino