Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Pincara?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pincara è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pincara.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci è necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pincara. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pincara. Contattando il numero o compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Pincara ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pincara