Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Benedetto in Perillis è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Benedetto in Perillis. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Benedetto in Perillis. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Benedetto in Perillis ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Benedetto in Perillis