Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita per mezzo dell'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a San Benedetto in Perillis consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare ogni segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Benedetto in Perillis permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando effettuare la levigatura del parquet a San Benedetto in Perillis?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a San Benedetto in Perillis ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Benedetto in Perillis