Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero di su una superficie?

È possibile effettuare la levigatura del parquet ad Acciano più volte e su tipologie di essenze differenti. Infatti, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Acciano?

Levigatura parquet Acciano consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Acciano