Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia San Benedetto in Perillis?

Termografia a San Benedetto in Perillis ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a San Benedetto in Perillis: quali vantaggi ci sono?

La termografia a San Benedetto in Perillis rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a San Benedetto in Perillis sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica San Benedetto in Perillis: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!