Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di San Benedetto Po. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a San Benedetto Po non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Benedetto Po.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Benedetto Po?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a San Benedetto Po.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a San Benedetto Po.